Incidente in bici per Adriano Bonaiuti: il preparatore dei portieri dell’Inter è in gravi condizioni

    Inter in ansia per le sorti di Adriano Bonaiuti. L’attuale preparatore dei portieri nerazzurri, ex portiere di Serie A negli anni ’90, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, schiantandosi con la sua bici contro un suv.

    L’incidente è avvenuto ieri mattina alle 11 in contrada S.Francesco a Grottammare, dalle parti di Ascoli Piceno, e Bonaiuti, 53 anni, è adesso ricoverato all’ospedale di Torrette in gravi condizioni.

    La dinamica, purtroppo, è stata delle peggiori: Bonaiuti si stava dirigendo verso la statale Adriatica per una seduta di allenamento, quando si è schiantato contro un suv che stava uscendo in retromarcia dal cancello di un’abitazione.

    Il medico dell’emergenza, una volta arrivato sul posto e aver constatato le condizioni di Bonaiuti, ha chiesto subito l’intervento della Eliambulanza. Talmente forte è stato l’impatto, che Bonaiuti ha sfondato il lunotto posteriore dell’auto.

    Bonaiuti era rientrato dalla Germania dopo la finale di Europa League persa col Siviglia. Dal 2013, dopo una lunga esperienza all’Udinese, è stato voluto da Handanovic anche all’Inter come preparatore dei portieri.