Infortunio Zaniolo, è rottura del crociato anteriore: lunedì l’operazione

    Chi ha assistito in tempo reale alle lacrime di Nicolò Zaniolo, probabilmente, aveva già messo tutto in preventivo. E da Villa Stuart arriva la peggior notizia possibile per la Roma: il mancino giallorosso si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

    Questo è l’esito degli esami a cui si è sottoposto Zaniolo al termine della sfida contro la Juventus. Gara in cui l’ex giocatore dell’Entella è uscito al 35′ del primo tempo, dopo un contrasto apparentemente banale con de Ligt al limite dell’area bianconera.

    La gravità dell’infortunio di Zaniolo è stata confermata dalla Roma, che ha annunciato anche la data dell’operazione chirurgica a cui dovrà sottoporsi il proprio giocatore: domani, lunedì 13 gennaio.

    Solo in seguito saranno comunicati con certezza i tempi di recupero di Zaniolo. In ogni caso, è praticamente certo che l’ex nerazzurro ha chiuso anzitempo la propria stagione e che, molto probabilmente, dovrà saltare anche gli Europei, a cui avrebbe certamente partecipato. Auguri.