Inter-Barcellona, gli infortunati: Asamoah non recupera, Candreva verso la panchina

    E’ un’Inter ancora in grande emergenza quella che si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Antonio Conte infatti non recupera nessuno degli infortunati e anzi dovrà fare a meno anche di Asamoah, che venerdì contro la Roma si era accomodato in panchina.

    Il ginocchio continua a dare fastidio all’esterno ghanese, tanto che oggi Asamoah non ha partecipato all’allenamento di rifinitura e dunque difficilmente verrà convocato al contrario di Candreva.

    L’esterno, out durante Inter-Roma per un problema alla schiena, oggi ha lavorato insieme ai compagni e dunque dovrebbe stringere i denti. L’impressione però è che Candreva partirà dalla panchina lasciando spazio dal 1′ a D’Ambrosio, favorito su Lazaro.

    Ancora out infine i lungodegenti Sensi, Barella e Sanchez oltre a Gagliardini che non ha recuperato dall’infortunio al piede rimediato qualche settimana fa.

    Le scelte per Conte quindi restano obbligate soprattutto a centrocampo dove insieme a Brozovic, unico titolare superstite, verranno confermati Borja Valero e Vecino. A sinistra spazio a Biraghi. Intoccabili ovviamente davanti Lautaro Martinez e Lukaku.