Inter-Bayer Leverkusen di Europa League in chiaro: sarà trasmessa da TV8

    Archivati gli ottavi di finale e il Getafe, battuto 2-0 per conquistare i quarti di Europa League, l’Inter di Conte pensa alla prossima sfida continentale, che vedrà i nerazzurri affrontare il Bayer Leverkusen: una gara che sarà disponibile in diretta per tutti.

    La partita dei quarti in gara unica, infatti, verrà trasmessa non solo da Sky, emittente che detiene i diritti dell’Europa League, ma anche in chiaro su TV8: Inter contro Leverkusen in Germania, ma non in casa del Bayer, sarà disponibile per chiunque abbia una televisione o un dispositivo mobile dove accedere al canale.

    Inter-Bayer Leverkusen sarà comunque disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). L’unica squadra italiana rimasta in Europa League, in virtù dell’eliminazione della Roma, potrà essere dunque supportata in maniera ancora maggiore.

    L’Inter di Conte, dopo l’eliminazione in Coppa Italia e il secondo posto in campionato, punta alla vittoria dell’Europa League, così da riportare il trofeo in Italia dopo un ventennio: dopo il Parma nel 1999, nel nuovo millennio nessuna squadra di Serie A ha conquistato la seconda coppa continentale.

    Inter in campo contro il Bayer Leverkusen alla ‘Merkur Spiel-Arena’ di Düsseldorf, impianto che ospita le gare casalinghe del Fortuna, club della massima serie tedesca: si giocherà lunedì 10 agosto alle 21, per decidere la sfidante di Wolverhampton-Siviglia, due tra le favorite del torneo.