Inter, Conte avvisa i suoi prima del Barcellona: “Alla fine della partita non dovremo avere recriminazioni”

    Il +2 in campionato sulla Juventus, consente all’Inter di vivere col giusto entusiasmo l’ultimo impegno dei gironi di Champions: a San Siro, i nerazzurri si giocano l’approdo agli ottavi contro il Barcellona di Messi (già qualificato).

    Antonio Conte, a circa 24 ore dal match, ha preso la parola in conferenza stampa. L’approccio dei nerazzurri alla partita sarà fondamentale e la volontà dell’allenatore dell’Inter è che non ci siano rimpianti al termine del match.

    L’allenatore dell’Inter ha voluto anche analizzare la partita di domani da un punto di vista tattico e dell’interpretazione di gioco, avendo grande coscienza dei punti forti del Barcellona e delle difficoltà a cui saranno sottoposti i suoi uomini. Sapendo anche che sarà una partita molto diversa rispetto a quella dell’andata.

    I nerazzurri arrivano alla sfida più importante della stagione fino a questo momento, con una rosa ridotta ai minimi termini dagli infortuni. Specialmente a centrocampo, dove sono solamente tre i centrocampisti a disposizione di Antonio Conte.

    Infine Antonio Conte ha lanciato un messaggio ai tifosi nerazzurri, rinnovando l’invito che aveva fatto dopo la partita contro lo Slavia Praga. All’Inter servirà tutto il calore di ‘San Siro’ per superare il Barcellona.