Inter, Conte: “Corriere dello Sport? Grande mancanza di rispetto”

    L’Inter non riesce a tornare a Milano con i tre punti in tasca dallo stadio Artemio Franchi. La Fiorentina ha riacciuffato i nerazzurri nei minuti di recupero, con la rete di Vlahovic.

    Nel post-partita Antonio Conte ha parlato a ‘Sky Sport’, partendo proprio dalla disamina della partita di questa sera.

    “Con il Barcellona abbiamo pagato a caro prezzo il fatto di non aver segnato il secondo goal. Secondo me da queste due ultime partite abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Dispiace perché sono convinto che meritavamo qualcosa in più. Detto questo, però, bisogna cercare di migliorare in tutte le situazioni”.

    “Con la Roma, con il Barcellona e con la Fiorentina io non posso recriminare nulla sull’impegno e la determinazione dei ragazzi. Per me si tratta di un percorso di crescita, dove bisogna avere pazienza. Se poi pensiamo che dobbiamo vincere per forza ogni partita perché ci chiamiamo Inter, siamo fuori strada”.

    “La conferenza annullata? C’è stata una grossa mancanza di rispetto, c’è un avvocato dell’Inter che sta analizzando tutto. Bisogna porre a tutto un freno: una volta ci facciamo ridere da tutto il mondo per le accuse di razzismo, poi si pubblica una lettera di Mihajlovic un giorno prima della conferenza di Sinisa, adesso questo, basta. L’ODG e l’USSI vogliono le mie scuse? Ma stiamo scherzando, mancano di rispetto nei miei confronti e devo anche chiedere scusa…”

    “In più stiamo parlando di alcuni ragazzi che stanno giocando sempre, è normale che paghiamo qualcosa anche a livello di stanchezza. Questo di Firenze è un campo difficile, con un clima caldo”.

    A breve il servizio completo.