Inter, Conte sulla Champions League: “So quanto sia difficile vincerla e doloroso perderla”

    Pronto a fare il suo debutto in Champions League sulla panchina dell’Inter, che domani alle 18.55 ospiterà lo Slavia Praga a San Siro, Antonio Conte ha parlato della massima competizione europea in un’intervista per ‘UEFA.com’.

    Inseriti nel Gruppo F insieme a Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga apounto, i nerazzurri vogliono regalarsi un cammino da protagonisti anche in Champions League. Una manifestazione che Conte conosce molto bene.

    Consapevole della difficoltà del proprio girone, il primo obiettivo resta quello di dare tutto in ogni partita e rendere orgogliosi i tanti tifosi che ogni settimana sono pronti a sostenere la squadra.

    Senza dubbio la sfida più affascinante nel girone sarà quella contro il Barcellona, avversario incontrato già lo scorso anno dall’Inter.

    E una grande squadra, seppur in contruzione, l’Inter ha dimostrato di poterlo diventare in queste prime giornate di Serie A. Un inizio positivo che non deve però far illudere l’ambiente. Conte sa infatti che solo il lavoro potrà continuare a far crescere la squadra.

    Idee molto chiare dunque. L’Inter è pronta a togliersi grandi soddisfazioni già nel corso di questa stagione.