Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Lautaro Martinez e Higuain titolari

    Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus:

    INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte

    JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

    Si chiude in maniera roboante il settimo turno di Serie A. La partita più attesa d’autunno va in scena a San Siro, casa dell’Inter: la formazione nerazzurra, capolista, affronta la Juventus nel Derby d’Italia. Conte contro il suo passato, tra desiderio di allungare dei meneghini e di sorpasso del team Sarri.

    L’Inter sceglie Lautaro Martinez e Lukaku in attacco in virtù della squalifica di Alexis Sanchez. A centrocampo Barella è titolare insieme a Sensi e Brozovic, con Asamoah e D’Ambrosio sugli esterni dal 1′. Nessuna sorpresa in difesa, con capitan Handanovic difeso da Godin, De Vrij e Skriniar.

    La Juventus risponde con il 4-3-1-2 in cui sarà Bernardeschi il trequartista alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo: solo panchina per Dybala. Confermato il trio di centrocampo Khedira-Matuidi-Pjanic, mentre Alex Sandro e Cuadrado sono i terzini titolari. Szczesny in porta, Bonucci-De Ligt coppia centrale.