Inter, l’ad del Sassuolo Carnevali rivela: “Su Sensi c’era anche il Barcellona”

    La partita in programma domenica alle 12.30 al Mapei Stadium fra Sassuolo Inter non sarà una partita come tutte le altre per Giovanni Carnevali: sarà la prima partita senza il presidente Squinzi e contro ritroverà dei vecchi amici come Marotta, di cui è stato testimone di nozze, e Sensi sul quale al ‘Corriere dello Sport’ rivela un retroscena.

    Sarà quindi l’occasione per rivedersi, Sassuolo-Inter, e per ricordare il dottor Squinzi che da buon milanista teneva particolarmente a vincere contro l’Inter. La prima dei neroverdi senza Squinzi sarà difficile da affrontare, perché il dottore significava molto per Carnevali e per tutto la città di Sassuolo.

    La sfida di domenica al Mapei Stadium sarà anche quella fra due allenatori italiani: Antonio Conte e De Zerbi, l’allenatore italiano più in voga del momento contro l’allenatore più giovane della Serie A. Una bella sfida fra due idee di gioco propositive e offensive, che fanno presagire una bella partita. Carnevali, però, ha un’ammirazione speciale per l’allenatore nerazzurro e alla domanda se è il miglior allenatore italiano risponde in questo modo.

    Infine Carnevali rivela il suo unico rammarico sul mercato, legato ad un attaccante che sta facendo volare l’Atalanta negli ultimi anni, e poi racconta un retroscena su come reagiva alle vittorie del Sassuolo contro l’Inter il patron Squinzi.