Inter, la carta Esposito per arrivare a Tonali: ipotesi prestito

    Un colpo a centrocampo, giovane e italiano, su cui costruire il futuro: l’Inter vede in Sandro Tonali una prospettiva di lungo periodo. Ed è per questo che, dopo la benedizione tecnica del DS Ausilio a ‘Sky Sport’.

    Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la sopracitata ‘qualità economica’ potrebbe essere migliorata grazie alla cessione di Mauro Icardi, destinato al PSG a titolo definitivo per oltre 50 milioni di euro. Un tesoretto preziosissimo.

    Il Brescia, dal canto suo, non sembra voler scendere dalla richiesta di 50 milioni per ora, anche se l’Inter confida nell’arrivare a circa 35 più bonus. E ha una carta da giocarsi: il prestito di Sebastiano Esposito.

    Il classe 2002 piace a tutti e sembra abbia diverse richieste dalla bacca bassa classifica di A e l’alta di B. Qualora dovesse retrocedere il Brescia, Esposito potrebbe però ripensarci, visto che non sarebbe dell’idea di andare in B. Lo stesso Cellino, inoltre, non ama i prestiti.

    Un’altra soluzione su cui starebbe ragionando l’Inter è Andrea Pinamonti: il cartellino è del Geenoa a titolo definitivo, ma i nerazzurri hanno una recompra. Verrebbe girato al Genoa come contropartita, stavolta senza prestito. Per portare l’operazione a un valore di 40 milioni circa. Riflessioni in corso.