Inter, la lista UEFA per l’Europa League: ok Eriksen, Young e Moses, out Asamoah

    Concluso il suo cammino in Champions League con il terzo posto ottenuto nel Gruppo F, l’Inter si appresta a ripartire dall’Europa League.

    La compagine nerazzurra farà il suo esordio nel torneo il prossimo 20 febbraio nei sedicesimi di finale contro il Ludogorets (prima partita in Bulgaria e ritorno il 27 febbraio a San Siro) e, come da regolamento, la società meneghina ha reso nota la lista UEFA che comprende i giocatori che potranno prendere parte alle prossime sfide europee.

    Rispetto alla lista consegnata nelle prime fasi della stagione e relativa alla fase a gironi di Champions League, ci sono stati alcuni cambiamenti. Sono infatti inseriti i nuovi arrivati Eriksen, Young e Moses, mentre sono usciti oltre a Politano e Dimarco che sono stati ceduti a Napoli e Verona, anche Kwadwo Asamoah.

    L’esterno ghanese, alle prese da tempo con problemi di natura fisica, che ne hanno sin qui condizionato il rendimento (l’ultima partita giocata in campionato è quella del 6 dicembre contro la Roma), rappresenta quindi l’esclusione eccellente decisa da Conte.

    A confermare la lista definitiva è stata la stessa Inter attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.