Inter, Lazaro: “Obiettivo Scudetto già quest’anno”

    Il campo non l’ha praticamente mai visto, se si esclude la prima amichevole stagionale contro il Lugano: Valentino Lazaro non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra agli occhi dei tifosi dell’Inter, frenato da un infortunio in piena preparazione estiva.

    L’esterno austriaco non ha esordito in campionato e sulla fascia destra è sempre stato impiegato Antonio Candreva, titolare contro Lecce e Cagliari. Per l’ex Hertha Berlino il fatidico momento del primo gettone in gare ufficiali con la maglia nerazzurra potrebbe presto arrivare, magari già a San Siro con l’Udinese al rientro dalla sosta.

    Intervistato da ‘La Ola 1’, Lazaro si è mostrato decisamente ambizioso per quanto riguarda gli obiettivi da portare a termine, a partire dallo Scudetto che potrebbe già diventare realtà al primo colpo se tutto dovesse andare come previsto.

    Il problema fisico rimediato dopo pochi giorni di ritiro non gli ha permesso di scendere in campo in test probanti contro squadre di alto livello, utili per testare il feeling con i nuovi compagni di squadra.

    Secondo Lazaro, la Serie A è un campionato in crescita: l’arrivo di diversi campioni ne è la prova più lampante.