Inter-Lugano 5-0: i nerazzurri ripartono col piede giusto, doppietta di Lautaro

    L’Inter parte con il piede giusto. La prima uscita della nuova stagione è convincente, sia sotto il profilo tecnico che fisico. I nerazzurri battono 5-0 il Lugano nell’amichevole che si è disputata ad Appiano Gentile, nel centro tecnico del club nerazzurro.

    Partita già archiviata dopo i primi 45 minuti, chiusi sul 4-0 con due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez, che ha segnato una doppietta, e Achraf Hakimi, che ha propiziato i primi due goal.

    Il marocchino ex Dortmund è partito dal primo minuto, con Dalbert sulla sinistra. Propro l’ex Fiorentina, tornato dal prestito, ha segnato il goal che ha aperto il conto.

    Poi, dopo un autogoal, si è scatenato Lautaro, con una doppietta. Ha chiuso i conti nel secondo tempo Romelu Lukaku, su calcio di rigore. Il belga è entrato nella ripresa insieme, tra gli altri, a Perisic e Nainggolan, rientrati dai prestiti, e al nuovo arrivato Kolarov.

    Conte deve però registrare anche una notizia negativa, ovvero l’infortunio di Nicolò Barella. Un problema alla spalla e al braccio lo ha costretto a una sostituzione prematura dopo 20 minuti. Le sue condizioni saranno da valutare.