Inter, Lukaku e Brozovic di ritorno: da lunedì ad Appiano

    L’Inter si appresta a riabbracciare in anticipo due pilastri del gioco di Antonio Conte: sia Marcelo Brozovic che Romelu Lukaku torneranno in Italia nelle prossime ore dopo aver giocato una gara di qualificazione ad Euro 2020 rispettivamente con Croazia e Belgio.

    Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il ct belga Roberto Martinez risparmierà all’attaccante la trasferta in Kazakistan, ormai inutile ai fini della qualificazione che i ‘Diavoli Rossi’ hanno già ottenuto con tre turni d’anticipo. Lukaku – reduce da alcuni acciacchi fisici – rimarrà a Bruxelles in questo weekend per poi ripartire alla volta di Milano all’inizio della prossima settimana.

    Stesso discorso per Brozovic che è stato ammonito contro l’Ungheria e salterà per squalifica il match contro il Galles: circostanza che gli permetterà di dedicarsi al 100% alle questioni nerazzurre.

    Conte potrà dunque disporre dei due per lavorarci qualche giorno in più rispetto a quanto previsto inizialmente: mirino puntato sulla trasferta di Reggio Emilia col Sassuolo, che precederà la decisiva sfida di Champions League in programma a San Siro col Borussia Dortmund.