Inter, Lukaku porta i nerazzurri a cena: ristorante giapponese stellato

    Dopo le fiosologiche difficoltà iniziali di adattamento alla Serie A, Romelu Lukaku è diventato l’autentico trascinatore dell’Inter e l’uomo di punta di Antonio Conte: con quello segnato contro il Brescia sono 7 i goal in 10 partite del belga nel campionato italiano, festeggiato non casualmente abbracciando il suo allenatore.

    Oltre a ringraziare Conte con quella corsa dopo aver stroncato il Brescia con una staffilata da fuori area, Lukaku ha voluto ringraziare anche tutti i compagni portandoli fuori a cena: in occasiona del giorno di riposo concesso dall’allenatore nerazzurro, il belga ha invitato tutta la squadra a cenare presso un ristorante stellato vicino a corso Sempione con cucina giapponese. Dalle storie su ‘Instagram’ di Antonio Candreva si riesce a sentire uno stralcio del discorso fatto da Lukaku ai compagni.

    Alla fine della serata Lukaku ha voluto anche pagare il conto e offrire la cena ai compagni: un ulteriore segno di quanto sia felice a Milano l’ex giocatore di Everton e United. Il gruppo che sta creando Antonio Conte è sempre più granitico e forte, mettendo il fiato sul collo alla Juventus per la vittoria dello scudetto. I nerazzurri acquistano più fiducia e consapevolezza di partita in partita e con un Lukaku così sognare diventa molto più facile.