Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic c’è, Eriksen in panchina

    Le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

    INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

    MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

    La ventitreesima giornata di Serie A si chiude col botto: a ‘San Siro’ infatti si gioca il Derby della Madonnina. L’ Inter , se dovesse battere il Milan , peraltro aggancerebbe la Juventus in vetta alla classifica dopo la sconfitta dei bianconeri a Verona.

    Conte, senza gli squalificati Bastoni e Lautaro Martinez oltre all’infortunato Handanovic, conferma il 3-5-2 con la coppia SanchezLukaku.

    Eriksen parte dalla panchina. Sugli esterni Candreva viene preferito a Moses e Young a Biraghi. In difesa c’è Godin e non D’Ambrosio insieme a De Vrij e Skriniar. A centrocampo rientra Brozovic dal 1′ con Vecino e Barella. Padelli in porta.

    Pioli recupera Ibrahimovic alle cui spalle agirà Calhanoglu. Rafael Leao parte dalla panchina, mentre Rebic sarà l’esterno sinistro con Castillejo dall’altra parte. Kjaer viene preferito a Musacchio per fare coppia con Romagnoli davanti a Donnarumma. Conti e Theo Hernandez sono i due terzini.