Inter, Politano rischia un mese di stop: Esposito unica alternativa in attacco

    Piove sul bagnato all’Inter dove, dopo lo sfogo di Antonio Conte per la rosa ristretta, c’è da fare i conti con un altro infortunio abbastanza serio. I nerazzurri infatti rischiano di perdere a lungo Matteo Politano.

    L’ex Sassuolo, subentrato a gara in corso contro il Borussia Dortmund, è rimasto vittima di un problema alla caviglia dopo un durissimo intervento di Schulz ed è uscito dallo stadio in stampelle.

    I primi esami, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, hanno per fortuna escluso fratture ma è quasi certo l’interessamento dei legamenti. Solo oggi però se ne saprà qualcosa di più.

    La sensazione comunque è che lo stop di Politano sarà di almeno un mese, mentre nel caso peggiore l’attaccante potrebbe rivedersi in campo addirittura dopo la sosta invernale.

    A questo punto quindi dietro la coppia titolare Lautaro-Lukaku, con Sanchez fermo ai box per infortunio,  a disposizione resta il solo Esposito peraltro trattenuto da Conte quando era già in partenza per i Mondiali Under 17.

    Il tutto ovviamente sperando che la sosta per le nazionali non giochi altri brutti scherzi e restituisca integri sia Lukaku che Lautaro Martinez, entrambi regolarmente convocati rispettivamente da Belgio e Argentina.