Inter, Sanchez titolare contro l’Udinese: Lautaro pronto per la Champions

    La sosta dedicata alle nazionali ha riconsegnato all’Inter un Lautaro Martinez in grande spolvero: tripletta nel primo tempo di Argentina-Messico, impresa che da quelle parti non si vedeva addirittura dal 1977, ai tempi di Daniel Bertoni.

    Il ‘Toro’ è ormai maturo per far parte in pianta stabile dell’Albiceleste, nonostante la presenza di mostri sacri come Lionel Messi, Sergio Agüero e Angel Di Maria possa far pensare a un impiego ridotto per lui.

    Condizione fisica notevolmente migliorata per Alexis Sanchez: il cileno ha giocato tutti i novanta minuti dell’amichevole contro l’Argentina e sembra pronto per un impiego dal primo minuto sabato sera a San Siro, nel match che vedrà l’Inter contrapposta all’Udinese.

    Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’idea di Antonio Conte è di dar vita a una sorta di staffetta tra i suoi due attaccanti: Sanchez titolare in campionato, Lautaro in occasione dell’esordio in Champions League previsto per martedì contro lo Slavia Praga.

    A far propendere il tecnico salentino verso questa scelta, il fatto che l’ex Manchester United sia rientrato prima dalle fatiche d’oltreoceano con la ‘Roja’, a differenza del compagno di squadra che invece è stato spremuto maggiormente dal ct Lionel Scaloni.

    Sanchez si appresta dunque a ricomporre il tandem offensivo con Romelu Lukaku che in Inghilterra ha regalato molte soddisfazione ai ‘Red Devils’: all’Inter sperano che questo trend positivo possa continuare.