Inter, scambio Politano-Spinazzola a forte rischio: l’alternativa è Moses

    E’ di nuovo alta tensione tra Inter e Roma. Le due società, infatti, non riescono a trovare un accordo per lo scambio tra Politano e Spinazzola tanto che l’affare sembra ormai destinato a saltare definitivamente.

    Ieri in tarda serata si respirava un certo ottimismo dopo che la Roma aveva accettato di inserire l’obbligo di riscatto legato al raggiungimento di almeno 15 presenze.

    Il nuovo problema ora è sorto invece intorno al minutaggio necessario per fare scattare l’obbligo di riscatto. Punto su cui la trattativa al momento si è ancora una volta arenata.

    A questo punto i due giocatori, ovviamente molto spazientiti, potrebbe rientrare rispettivamente a Roma e Milano mentre l’Inter valuta già la possibile alternativa a Politano.

    Il nome giusto, secondo ‘Sky Sport’, sarebbe quello di Victor Moses. L’esterno nigeriano è attualmente in prestito al Fenerbahce dal Chelsea e proprio a Londra era già stato allenato da Conte con buoni risultati.

    Moses viene valutato dal Chelsea circa 10 milioni di euro ma l’Inter, eventualmente, conta di portarlo a Milano in prestito per sei mesi in modo da poter cedere Lazaro con la stessa formula.