Inter-Slavia Praga, le formazioni ufficiali: Lukaku e Candreva dal 1′

    Le formazioni ufficiali

    INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

    SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer Traore; Masopust, Olayinka, Stanciu.

    E’ l’Inter la prima squadra italiana ad esordire in questa nuova edizione della Champions League. La compagine nerazzurra infatti si appresta a scendere in campo a San Siro per affrontare nel primo match del Gruppo F, lo stesso di Borussia Dortmund e Barcellona, lo Slavia Praga.

    Antonio Conte si affida ad un 3-5-2 nel quale sono D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar a formare il terzetto difensivo davanti a Samir Handanovic.

    Chiavi del centrocampo affidate a Brozovic, mente Gagliardini e Sensi completano la linea di mediana e Candreva e Asamoah si schierano sugli out di destra e sinistra. In attacco spazio alla coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

    Trpisovsky risponde con un 4-3-3 nel quale sono Coufal, Kudela, Hovorka e Boril a completare il pacchetto di retroguardia davanti a Kolar.

    Soucek, Husbauer e Traoré faranno da frangiflutti davanti alla difesa, mentre in avanti, Olayinka sarà il vertice centrale di un tridente completato da Masopust e Stanciu.