Inter su Eriksen, Mourinho si arrabbia nel vedere Marotta con l’agente del danese

    Christian Eriksen è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter. Non è un mistero che il club nerazzurro abbia individuato nel campione danese uno dei profili giusti per rafforzare la sua rosa, ma arrivare alla fumata bianca potrebbe forse essere più complicato del previsto.

    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si è letteralmente infuriato quando ha visto in tv le immagini di Beppe Marotta a cena con l’agente del giocatore.

    Lo Special One non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto, tanto che parlando in conferenza stampa ha toccato con decisione l’argomento.

    Quando a Mourinho è stato chiesto chi avesse secondo lui parlato di Eriksen, il tecnico lusitano ha fatto il nome di Antonio Conte.

    Come riportato ancora dal Corriere della Sera intanto, dopo l’incontro con Marotta l’agente di Eriksen, Martin Schoots, è tornato a Londra per presentare al Tottenham l’offerta dell’Inter. I nerazzurri sono pronti a mettere sul tavolo 15 milioni di euro pur di garantirsi a gennaio il giocatore il cui contratto scadrà a giugno.