Juventus, anche Rabiot ha lasciato Torino: il centrocampista è tornato in Francia

    L’emergenza Coronavirus ha costretto il calcio italiano a fermarsi e, in attesa di capire se, quando e come si potrà ripartire, sono diversi i giocatori stranieri che hanno deciso di lasciare l’Italia per far ritorno dalle proprie famiglie.

    Terminato il periodo di isolamento che si è reso necessario dopo la positività di Daniele Rugani, anche Adrien Rabiot ha lasciato nei giorni scorsi Torino per far ritorno in Francia.

    Il centrocampista, che venerdì scorso ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, ha postato sul proprio profilo Instagram alcune immagini e alcuni video che lo ritraggono nella sua abitazione mentre segue un programma di allenamento.

    Rebiot, che è il nono giocatore della Juventus dopo Cristiano Ronaldo, Higuain, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa e Szczesny ad avere lasciato l’Italia, non solo ha ringraziato i tanti tifosi che gli hanno fatto gli auguri di compleanno, ma ha anche invitato tutti a restare a casa.

    Della compagine bianconera, sono invece rimasti in Italia Paulo Dybala e Blaise Matuidi che, risultati positivi al test, devono ancora finire il loro periodo di isolamento forzato.