Juventus-Bologna, le scelte di Sarri: Buffon e Higuain favoriti su Szczesny e Dybala

    Le scelte definitive verranno compiute solo dopo la rifinitura di sabato mattina, ma Maurizio Sarri  per Juventus-Bologna sembra orientato a schierare Gianluigi Buffon tra i pali e Gonzalo Higuain accanto a Cristiano Ronaldo.

    Il primo, d’altronde, insegue ancora il record assoluto di presenze in Serie A detenuto da Paolo Maldini mentre il secondo, a differenza del connazionale Dybala, durante la pausa è rimasto a Vinovo ad allenarsi.

    Per il resto, nonostante il recupero di Danilo, come terzino destro verrà confermato Cuadrado con Alex Sandro dall’altra parte. Al centro della difesa la coppia Bonucci-De Ligt.

    Tutto confermato anche a centrocampo con Pjanic in regia, accanto a lui le due mezz’ali saranno ancora Khedira e Matuidi. Dietro le punte invece agirà Bernardeschi: Ramsey è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.

    Ancora out infine, oltre a Chiellini, sia De Sciglio che Douglas Costa le cui condizioni comunque sono in miglioramento. Resta ai margini Mario Mandzukic, che non sarà neppure convocato.