Juventus, chiarimento tra Dybala e Sarri: la Joya ‘vede’ il rinnovo

    Ancora una sostituzione poco gradita, ma in casa Juventus il sereno è tornato immediatamente: il cambio nella ripresa di Roma-Juventus con Higuain aveva fatto saltare i nervi a Paulo Dybala, ma il chiarimento con Maurizio Sarri è arrivato poco dopo già negli spogliatoi.

    Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, è tornato il sereno tra l’attaccante argentino e l’allenatore toscano, che al fischio finale aveva subito minimizzato il gesto della Joya:

    Non preoccupano dunque le prime scintille di Dybala nei confronti di Sarri: l’ex Palermo aveva già manifestato segnali di fastidio contro Allegri con la stretta di mano non data nel gennaio 2017 in occasione di Sassuolo-Juventus e con il rientro anticipato negli spogliatoi durante Juve-Parma del febbraio 2019.

    Intanto si aprono nuovi orizzonti sul fronte rinnovo: il contratto dell’attaccante scade nel 2022, ma nel 2020 potrebbe arrivare la firma del prolungamento fino al 2024 con aumento dell’ingaggio da 7 a 10 milioni all’anno. Non sono ancora previsti voli in Italia per il procuratore Jorge Antùn, ma i discorsi potrebbero essere avviati a breve.