Juventus, Douglas Costa e Pjanic di rientro: in Italia domenica

    Sta per concludersi il soggiorno di Douglas Costa e Miralem Pjanic lontano dall’Italia: i due giocatori erano tornati in Brasile e in Lussemburgo dalle famiglie dopo aver ricevuto l’ok per allontanarsi dall’epicentro del Coronavirus, individuabile in Lombardia e nelle zone limitrofe.

    Come riportato da ‘Sky Sport’, il brasiliano e il bosniaco saranno nuovamente in Italia nelle prossime ore, presumibilmente nella giornata di domenica: poi dovranno osservare un periodo di quarantena quantificabile in 14 giorni, come da protocollo per chi proviene da un Paese estero.

    Dal canto suo, la Juventus non si è mossa convocando i giocatori che torneranno di loro spontanea volontà, senza aver ricevuto una comunicazione a riguardo dalla società.

    Sia Douglas Costa che Pjanic erano già rimasti in isolamento subito dopo la notizia della positività di Daniele Rugani, primo calciatore della Juventus (e più in generale, in Serie A) a risultare contagiato.

    Il loro rientro avverrà in previsione di un ipotetico ritorno agli allenamenti che potrebbe avvenire il prossimo 4 maggio, sempre che i dati dei contagi continuino a regalare speranza in ottica ripresa.