Juventus, Emre Can chiede di partire: vuole un confronto con la dirigenza

    La Juventus è una delle squadre italiane meno attive sul mercato di gennaio. Dopo aver acquistato Dejan Kulusevski per la prossima stagione, Paratici e tutta la dirigenza bianconera hanno ritirato i remi in barca. D’altronde la rosa a disposizione di Maurizio Sarri è già abbastanza ampia allo stato attuale delle cose.

    Ma c’è un giocatore che sta vivendo una situazione complicata e questo è Emre Can. Il centrocampista tedesco ad inizio anno ha preso la ‘batosta’ dell’esclusione dalla lista UEFA per la Champions League e adesso continua a non essere utilizzato da Maurizio Sarri. Mercoledì il giocatore non è stato usato nemmeno in Coppa Italia contro l’Udinese.

    E per questo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Emre Can comincia a farsi più di qualche domanda sul futuro, tanto che adesso vorrebbe partire per andare a giocare altrove. Il suo procuratore ha chiesto un confronto alla Juventus, per decidere il futuro in tempi brevi, visto che già siamo entrati nella seconda metà di gennaio.

    Il pensiero di Emre Can va soprattutto all’Europeo con la Germania: se dovesse continuare a non giocare, potrebbe non partecipare alla spedizione tedesca e a tal proposito è stato avvertito da Joachim Löw in persona.

    Tuttavia fino a questo momento Fabio Paratici ha sempre detto pubblicamente di non volerlo mettere sul mercato per una plusvalenza. Adesso però i suoi piani potrebbero essere stravolti dalla decisione del giocatore.