Juventus, Emre Can torna a lamentarsi: “Non sono contento”

    Emre Can torna a parlare. E, naturalmente, non sono parole intrise di felicità. Perché la sua situazione è ormai chiara a tutti: escluso dalla lista Champions e raramente preso in considerazione da Sarri, il centrocampista tedesco potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio.

    Che l’ex Liverpool non stia vivendo il momento più felice della propria carriera, poi, è confermato dalle sue ultime dichiarazioni: quelle rilasciate al magazine tedesco ‘Kicker’, in un’intervista in cui Emre Can ha pure criticato apertamente molti giovani calciatori “per come gestiscono il loro talento”.

    Parole che, inevitabilmente, vanno legate all’ormai celeberrimo sfogo di inizio settembre: quello in cui Emre Can, appena escluso dalla lista Champions della Juventus, non era riuscito a trattenere la propria ira nei confronti del club bianconero.

    L’aria tra Emre Can e la Juventus, insomma, continua a essere piuttosto tesa. E una separazione già a gennaio appare una soluzione più che praticabile: il Manchester United, che così tanto vorrebbe riportare l’Ex centrocampista del Liverpool in Premier League, rimane alla finestra.