Juventus, infortunio Pjanic: nessuna lesione, Douglas Costa rientra in gruppo

    Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria per la Juventus che tira un sospiro di sollievo soprattutto sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il regista, uscito nella ripresa a Lecce per un problema muscolare, potrebbe infatti tornare a disposizione nel giro di pochi giorni.

    Gli esami a cui è stato sottoposto Pjanic nella giornata di lunedì non hanno evidenziato lesioni, dunque il regista salterà la gara infrasettimanale contro il Genoa ma potrebbe essere regolarmente in campo già nel Derby in programma sabato prossimo. Non solo.

    Sarri oggi ha riabbracciato pure Douglas Costa che è tornato a lavorare in gruppo, mentre Ramsey ha svolto insieme ai compagni solo la parte iniziale della seduta. Gonzalo Higuain, reduce dalla botta a testa subita a Lecce, ha lavorato in palestra così come Pjanic e contro il Genoa dovrebbe al massimo finire in panchina.

    A guidare l’attacco bianconero, insieme a Paulo Dybala, ci sarà però Cristiano Ronaldo che dopo il turno di riposo di sabato scorso è pronto a riprendere regolarmente il suo posto.