Juventus, Pjanic tranquillizza dopo l’infortunio: “Todo bien”

    Il fastidio all’adduttore avvertito a Lecce aveva indotto Maurizio Sarri a sostituirlo in via precauzionale: ancora non si conoscono le esatte condizioni di Miralem Pjanic, ma un pensiero positivo avvolge la Continassa dopo l’ultima uscita del giocatore.

    Il bosniaco ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram una story che lo ritrae fare il gesto dell’ok col pollice, lasciando intuire che non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave.

    La sua presenza nel turno infrasettimanale che vedrà la Juventus ospitare il Genoa di Thiago Motta resta comunque in forte dubbio, soprattutto se si considerano le previsioni iniziali che parlavano di stop della durata di addirittura un mese, con rientro previsto dopo la sosta delle nazionali in programma a novembre.

    Magari contro i liguri Pjanic sarà risparmiato in vista del derby della Mole col Torino del prossimo 2 novembre: sono attese comunicazioni ufficiali da parte del club bianconero per fare il punto completo sugli infortunati (anche Bentancur e Higuain sono usciti acciaccati dal match del ‘Via del Mare’).