Juventus, Ramsey non convocato: riposo precauzionale per la Champions

    La Juventus torna in campo davanti al proprio pubblico per sfidare il Bologna e tenere la testa della classifica conquistata dopo il grande successo di San Siro contro l’Inter: non sarà della partita Aaron Ramsey, tenuto a riposo precauzionale da mister Sarri.

    Secondo quanto riportato da Sky Sport’, non sembra esserci infatti una ricaduta o un nuovo infortunio dietro alla scelta di rinunciare al centrocampista gallese contro i rossoblù: dalle ultime indiscrezioni l’ex Arsenal è stato tenuto semplicemente a riposo in vista del prossimo match di Champions League in programma martedì sera contro la Lokomotiv Mosca.

    Un periodo ricco di impegni per la Juventus, chiamata a consolidare il primato in Serie A e a chiudere i conti nel girone europeo: lo staff tecnico bianconero ha preferito non rischiare di sovraccaricare Ramsey, che sta ritrovando continuità dopo mesi complicatissimi dal punto di vista degli infortuni.

    Recuperato invece Danilo, che figura nell’elenco dei convocati bianconeri: non ce la fa ancora invece De Sciglio, che non ha smaltito il proprio problema fisico.