Juventus, rinnovo per Cuadrado: ha firmato fino al 2022

    La notizia era nell’aria. E ora è anche ufficiale: Juan Cuadrado prolunga con la Juventus fino al 30 giugno 2022. Dopo Leonardo Bonucci, dunque, la Signora blinda un altro rappresentante illustre della rosa.

    Spostato ormai in pianta stabile nel ruolo di terzino destro, il 31enne colombiano nell’annata corrente è riuscito a trovare un’ottima continuità di rendimento persa nelle stagioni precedenti per via degli infortuni. Sotto lo sguardo attento di Maurizio Sarri, l’ex Chelsea ha maturato 14 presenze e 1 goal, rifilato in Champions League all’Atletico Madrid.

    Sbarcato sotto la Mole nell’agosto del 2015, Cuadrado fin da subito ha conquistato le simpatie della piazza. Diventando, inoltre, un punto di riferimento per compagni e società. La stessa che non ha mai nutrito dubbi sullo spessore del giocatore, tanto da rifiutare tutte le offerte ricevute nelle varie sessioni di mercato.

    Ora, occhi puntati su Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, infatti, sarà il prossimo a firmare il rinnovo fino al 2024. Nel dettaglio, gli uomini della Continassa hanno già definito tutto con i suoi rappresentanti nei giorni scorsi a Torino.