Juventus, Sarri a colloquio con Cristiano Ronaldo prima dell’allenamento

    Un normale confronto tra allenatore e grande giocatore o un vero e proprio chiarimento? Fatto sta che, prima dell’allenamento di rifinitura in vista di Juventus-Atletico Madrid, Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo hanno parlato a lungo.

    I due, sotto gli occhi attenti di fotografi e telecamere, si sono appartati rispetto al resto del gruppo. Forse per parlare delle condizioni fisice di CR7 o forse per chiarire definitivamente l’episodio del cambio contro il Milan, chissà.

    Successivamente comunque Cristiano Ronaldo si è regolarmente allenato con i compagni, come peraltro successo già ieri, e dunque a meno di clamorosi colpi di scena contro l’Atletico Madrid tornerà nell’undici titolare dopo l’assenza di Bergamo.

    In conferenza, a dire il vero, Sarri ha preferito non sbilanciarsi troppo sulla presenza di Cristiano Ronaldo, alle prese ormai da qualche settimana con un fastidio al ginocchio che lo condiziona.

    La sensazione, insomma, è che Cristiano Ronaldo stavolta risponderà presente ed a fargli spazio sarà uno tra Dybala e Higuain. Sul tema tridente infatti Sarri è stato chiarissimo.