Juventus-SPAL, i convocati di Sarri: il giovane Beruatto tra i venti

    Seconda in classifica con 13 punti messi in cascina nelle prime cinque uscite di campionato, la Juventus scenderà in campo sabato pomeriggio contro la SPAL con l’obiettivo di ottenere quel risultato che le consenta di restare nella scia o superare la capolista Inter.

    Per la sfida in programma alle 15 allo Stadium che aprirà ufficialmente la sesta giornata di Serie A, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con diverse defezioni soprattutto nel reparto difensivo. Non rientrano infatti nella lista dei 20 giocatori convocati elementi come Danilo, De Sciglio ed Alex Sandro, il che vuol dire che di fatto le opzioni di scelta sugli esterni sono ridotte all’osso.

    Per tale motivo, il tecnico bianconero ha convocato anche Pietro Beruatto, terzino sinistro classe 1998 che in questo inizio di stagione ha totalizzato 8 presenze tra Serie C e Coppa Italia di Serie C con la maglia della Juventus U23.

    Non convocati per la gara con la SPAL, oltre a Perin, Chiellini e Pjaca, anche Douglas Costa e Mandzukic, mentre torna regolarmente a disposizione, come ampiamente annunciato, Cristiano Ronaldo.

    Ecco la lista dei giocatori convocati da Sarri per Juventus-SPAL:

    Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

    Difensori: De Ligt, Bonucci, Rugani, Demiral, Beruatto

    Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur

    Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi