Juventus, ultimati tutti i tamponi: solo Rugani, Matuidi e Dybala positivi

    Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. Sono questi gli unici tre giocatori della Juventus risultati positivi al Coronavirus.

    Come riportato infatti da Sky, hanno dato tutti esito negativo gli altri tamponi ai quali sono stati sottoposti tutti gli altri elementi della rosa bianconera.

    Quelle emerse nelle ultime settimane sono quindi le uniche tre positività, cosa questa che può essere vista come una buona notizia in un periodo così tristemente complicato per il calcio italiano e più in generale per un intero Paese, visto che vuol dire che i casi sono di fatto circoscritti.

    Anche Cristiano Ronaldo è stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi a Madeira ed il test ha dato gli esiti sperati ed un discorso analogo vale ovviamente anche per Gonzalo Higuain, che è volato in Argentina per stare al fianco della madre malata, oltre che per Bentancur, Pjanic, Khedira e Douglas Costa, ovvero gli altri giocatori della Juve che hanno lasciato Torino per unirsi alle rispettive famiglie nei loro Paesi.

    Tutti coloro che hanno lasciato l’Italia, dovranno rispettare un periodo di isolamento al loro rientro.