Keylor Navas al PSG, si tratta con il Real: parti vicine, 20 milioni la richiesta

    Keylor Navas ormai non è pù il titolare del Real Madrid da circa un anno, da quando in Spagna è arrivato Courtois. Il costaricano non ha guadagnato spazio nemmeno con il ritorno di Zidane ed è per questo che sta pressando per lasciare la squadra spagnola.

    La candidata in pole-position per accaparrarsi Keylor Navas è il Paris Saint-Germain. La squadra francese al momento sta cercando un portiere da affiancare ad Areola (magari per scalzarlo dal ruolo di titolare) e l’estremo difensore del Real è l’obiettivo numero uno.

    Navas ed il PSG hanno raggiunto un principio d’accordo già svariate settimane fa. L’affare è stato rallentato dalla richiesta del Real Madrid, che pretende 20 milioni per il cartellino del costaricano.

    Secondo ‘Marca’ filtrano sensazioni positive e l’affare in qualche modo si farà. Navas potrebbe anche essere inserito nella maxi-trattativa che coinvolgerebbe Neymar, ma a prescindere da ciò la sua strada sembra portarlo in Francia.

    Keylor Navas lo scorso anno ha messo insieme solo 10 presenze nella Liga. Troppo poco per un portiere che, prima dell’anno scorso, era stato protagonista delle tre Champions League consecutive vinte dal Real.