Kluivert a sorpresa: “Ho segnato, mia madre mi darà un lecca-lecca”

    Non è riuscito a trovare una continuità di rendimento da quando è alla Roma, ma Justin Kluivert ha senza dubbio enormi margini di miglioramento. Contro l’Istanbul Basaksehir, in Europa League, è arrivato il terzo centro stagionale dell’olandese, che con un po’ di fiducia potrebbe essere una delle armi più importanti a disposizione di Fonseca.

    Primo goal in Europa per Kluivert in questa stagione, che al termine della gara di Istanbul, terminata 3-0 in favore della Roma ha dedicato la rete segnata alla madre. Nel farlo, l’attaccante della Roma ha anche raccontato un simpatico aneddoto della sua famiglia.

    Ai microfoni di Roma TV, Kluivert ha svelato:

    Under scalpita per tornare titolare dopo aver recuperato dall’infortunio, ma Kluivert dovrebbe partire titolare anche nel prossimo match di campionato contro il Verona. Dopo i gialloblù sarà la volta dei nerazzurri di Conte, due match fondamentali per la zona Champions:

    In caso di nuovo goal i tifosi della Roma sono già pronti a regalare a Kluivert una fornitura a vita di dolci. C’è da scommetterci.