Kurzawa verso l’Arsenal: intesa vicina col PSG

    Sta per volgere al termine la permanenza a Parigi di Layvin Kurzawa, ormai declassato a riserva nel PSG: è chiaro a tutti che il francese non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno ma, a meno di colpi di scena, l’addio definitivo avverrà già in questa sessione invernale.

    Secondo quanto appreso da Goal, infatti, l’Arsenal è in trattativa avanzata con i campioni di Francia in carica per portare immediatamente a Londra l’ex Monaco: i discorsi vertono sull’indennizzo simbolico da destinare alle casse del PSG, che perderebbe il giocatore a costo zero in estate.

    Un accordo che accontenterebbe tutti: Kurzawa che vuole cambiare aria, il PSG che racimolerebbe un gruzzoletto e l’Arsenal, bisognosa di un terzino sinistro per far fronte ai numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Mikel Arteta.

    Sia Tierney che Kolasinac sono ai box e le alternative per la corsia mancina sono davvero poche per affrontare al meglio una seconda parte di stagione che si preannuncia ricca di impegni, sia in Inghilterra che in Europa.