L’annuncio di Luis Alberto: “Credo che rinnoverò fino al 2025”

    E’ uno dei simboli della Lazio, capace di trascinare i biancocelesti nelle ultime stagioni e sopratutto in questa, in cui, prima dello stop per pandemia di coronavirus, la squadra di Inzaghi si trovava in piena lotta per lo Scudetto. Tutti i tifosi dell’Aquila aspettano il rinnovo di Luis Alberto, che potrebbe arrivare presto.

    Anzi, sarebbe dovuto arrivare nelle scorse settimane, ma proprio la difficile situazione legata al codiv-19 ha arenato le trattative per il prolungamento di contratto. Da parte sua però Luis Alberto ci tiene a mandare un messaggio ai tifosi della Lazio. Un messaggio di fiducia.

    Durante la diretta Instagram con il giornalista spagnolo Javer Bautista, a Luis Alberto è stato domandato riguardo al rinnovo:

    Luis Alberto, classe ’92, ha un contratto in scadenza con la Lazio nel 2022, ma la volontà da entrambe le parti è quella di continuare insieme almeno fino a quando l’ex Liverpool non ne avrà 33. A quel punto potrà essere diventato ancor più simbolo di questi anni, grazie a goal e sopratutto, assist.

    Basti pensare che prima della sospensione del campionato, Luis Alberto aveva fornito la fantastica cifra di 13 assist per Immobile e compagni, allegando alle palle-goal anche quattro reti nelle prime venticinque giornate di campionato con la maglia della Lazio.

    Solo l’evoluzione del coronavirus potrà dire se il torneo potrà concludersi, ma intanto la strada è tracciata: Luis Alberto e la Lazio, nonostante l’interessamento di grandi club europei, continueranno insieme per provare a vincere più trofei possibili.