L’Atlético ‘apre’ il Wanda Metropolitano ai rivali: “Disposti ad ospitare il Real Madrid”

    Real Madrid e Atlético Madrid sono divise da una fortissima rivalità cittadina, acuita ancora di più dalle due finali di Champions League del 2014 e del 2016. Eppure, sono disposte a condividere lo stadio.

    L’Atlético, attraverso le parole del presidente Cerezo, ha confermato che potrebbe ospitare i Merengues al Wanda Metropolitano qualora ne avessero bisogno, visto che al Bernabéu inizieranno i lavori di ristrutturazione.

    Dopo una riunione con lo stato maggiore della città di Madrid, rappresentanti del Real e il presidente della Liga Tebas, il numero uno ha confermato la disponibilità.

    Non sarebbe la prima volta che il Real è ‘ospite’ dei Colchoneros, visto che già nel passato ha giocato al Calderón. Sarebbe invece una prima volta al Wanda.

    In ogni caso, il problema si porrà soltanto per l’inizio della prossima stagione o quando i tifosi torneranno allo stadio. Il Real giocherà infatti le partite a porte chiuse a Valdebebas, nello stadio dedicato ad Alfredo Di Stefano all’interno del proprio centro sportivo.