L’Equipe – Incubo Coronavirus al PSG: Icardi, Marquinhos e Navas positivi

    Non accenna ad arrestarsi la conta dei positivi al Coronavirus in casa PSG: mercoledì l’annuncio del club di tre casi che la stampa transalpina ha individuato in Neymar, Paredes e Di Maria, ora una nuova batosta.

    Sono altri tre i calciatori contagiati, come riferito dallo stesso club in una nota apparsa sul proprio profilo ufficiale Twitter giovedì sera.

    Anche stavolta nessun nome fornito ma, secondo l’Equipe, si tratterebbe di Marquinhos, Mauro Icardi e Keylor Navas, reduci da una vacanza ad Ibiza dopo la sfortunata finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco.

    Il protocollo in vigore nella LFP impone la quarantena di 14 giorni e, teoricamente, la loro presenza nel match di Ligue 1 in programma il 10 settembre contro il Lens è impossibile. A meno che la gara non subisca un altro rinvio.

    Data e orario sono al momento confermati ma non è da escludere che il PSG chieda di giocarla più in avanti per risolvere il problema Coronavirus e tornare alla normalità, con tutti i giocatori della rosa a disposizione del tecnico Tuchel.