L’ex Roma Ciavattini contro Fazio e Juan Jesus: “Non perdo la speranza di arrivare in A”

    E’ arrivata domenica sera in casa contro l’Atalanta la prima sconfitta stagionale della Roma. La compagine giallorossa, dopo i due pareggi e le due vittorie ottenuti nelle prime quattro giornate di campionato, è incappata in una prestazione deludente culminata con lo 0-2 finale.

    A finire nel mirino di molti è stata soprattutto la prestazione di un reparto difensivo parso non propriamente impenetrabile e c’è chi, come Stefano Ciavattini, ha puntato in particolar modo il dito contro Federico Fazio e Juan Jesus.

    L’ex difensore e capitano della Primavera giallorossa, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto dei due giocatori corredata di emoticon che raffigurano l’atto del vomitare e accompagnata da un commento quanto mai eloquente.

    La ‘story’ pubblicata dal giocatore che dopo aver lasciato la Roma ha avuto brevi parentesi alla Pianese ed alla Reggina ed è attualmente svincolato, ha fatto in breve tempo il giro del web, tanto che lo stesso giocatore ha poi deciso di cancellarla e di pubblicarne un’altra con la quale ha voluto scusarsi per l’accaduto.