L’Inter chiude per Vagiannidis: è fatta per il suo arrivo in nerazzurro

    In attesa di vedere in che modo si concluderà questa stagione, l’Inter si porta avanti e chiude un’importante operazione in prospettiva futura.

    Secondo quanto riportato da Sky infatti, il club nerazzurro ha messo sotto contratto Georgios Vagiannidis, giovanissimo terzino greco del Panathinaikos che nel corso di questa stagione ha avuto modo di esordire nella massima serie ellenica.

    L’accordo tra le parti è stato trovato sulla base di un quadriennale da 300mila euro lordi a stagione, mentre al club di Atene spetterà un premio di formazione da 400mila euro.

    L’intenzione dell’Inter è quella di aggregare Vagiannidis alla rosa della prima squadra per poterlo così valutare nel corso del ritiro e decidere con calma quale percorso tracciare per lui.

    Classe 2001, il giovane esterno greco è legato al suo club da un contratto che scadrà al temine di questa stagione. Veloce ed abile ad inserirsi, oltre che come terzino può essere schierato qualche metro più avanti sull’out di destra. Il suo nome, negli ultimi mesi, era stato accostato anche a quello di altri importanti club europei.