L’Inter manovra ancora a centrocampo: Vecino in uscita, idea Aranguiz

    L’Inter ha cinque giorni per mettere a posto tutti i pezzi del puzzle del mercato invernale. Sistemate le fasce, ora attende l’uscita di Politano e l’arrivo di un attaccante, oltre ad Eriksen. E non è escluso un altro avvicendamento a centrocampo.

    Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, c’è infatti la possibilità che la mediana veda un altro cambio tutto sudamericano. In uscita c’è sempre Matias Vecino, su cui l’Everton ha messo gli occhi: trattativa avviata che potrebbe chiudersi a 20 milioni di euro.

    In entrata il candidato sembra essere invece Charles Aranguiz, cileno in forza al Bayer Leverkusen dal 2015 e in scadenza di contratto a giugno. L’agente ha già fatto sapere che l’intenzione del classe 1989 è di non rinnovare e cambiare aria.

    L’ex Internacional è uno degli intoccabili del Leverkusen, anche se al momento è alle prese con un problema muscolare che ha condizionato il suo avvio di 2020. Finora in stagione ha collezionato 21 presenze tra campionato e coppe.

    Su di lui c’è anche il Bayern Monaco, che punta ad averlo a giugno a zero. L’Inter punta ad anticipare, a prezzo di saldo. Dopo aver inseguito  a vuoto Vidal, Conte può avere un altro cileno.