L’ultimatum dello United al Bournemouth per King: “Avete 15 minuti per accettare l’offerta”

    Il mercato di gennaio del Manchester United si è concluso con due colpi in extremis: gli arrivi di Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona e di Odion Ighalo dallo Shanghai Shenhua. Quest’ultimo però, fino a pochi minuti dal gong, è stato in bilico. Il motivo? Un ultimatum.

    Come ha raccontato ‘The Athletic’, l’obiettivo del Manchester United era infatti Joshua King, attaccante norvegese del Bournemouth cresciuto anche nell’academy dei ‘Red Devils’ tra il 2008 e il 2013, considerati anche diversi prestiti.

    La trattativa era arrivata a toccare anche i 30 milioni di euro. L’ultimo giorno di mercato, poi, Ed Woodward, vice-presidente esecutivo del club di Manchester, ha chiamato il presidente delle ‘Cherries’ Neill Baker lanciando quello che a tutti gli effetti è un ultimatum.

    Dal Bournemouth però non è arrivata risposta positiva all’offerta per il classe 1992, che così è rimasto sulla costa sud. Mentre a Manchester è volato Odion Ighalo, che ieri sera ha anche esordito nella sfida contro il Chelsea.