La Fiorentina pensa a Rugani: può lasciare la Juventus in estate

    La sua vita è stata stravolta dalla positività al Coronavirus e, in questo momento, la priorità è riprendersi per tornare più forte di prima: Daniele Rugani è stato il primo giocatore di Serie A a risultare affetto dal virus insieme alla sua fidanzata Michela Persico, che ha rivelato di essere incinta.

    Il difensore della Juventus ha recentemente voluto rassicurare conoscenti e tifosi sulle sue condizioni dalla stanza d’albergo in cui si trova attualmente in quarantena: il pensiero è rivolto a quando tutto questo sarà finito e potrà riprendere la vita di sempre, da atleta e calciatore.

    Una vita che gli manca, al pari dell’essere accostato ad altre società in ottica mercato: proprio su questo punto è doveroso soffermarsi, visto che la Fiorentina potrebbe rivelarsi una soluzione interessante per il futuro di Rugani.

    Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, i viola potrebbero fare un tentativo in estate per il difensore che appena otto mesi fa ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2024; a Torino guadagna 3 milioni più bonus, non un ostacolo insormontabile per Rocco Commisso che ha aumentato il valore complessivo del tetto ingaggi.

    Senza dimenticare che la Juventus continua a monitorare un certo Federico Chiesa, per il quale il patron viola non ha mai escluso una cessione: ma alle sue condizioni, che potrebbero comprendere anche il cartellino di Rugani. Stay tuned.