La Fiorentina tenta il colpaccio: suggestione Thiago Silva

    In Italia ha lasciato un ricordo più che positivo, attestandosi su livelli altissimi con la maglia del Milan: Thiago Silva potrebbe presto riabbracciare il Belpaese dopo otto stagioni trascorse in Francia, ma non con i colori rossoneri addosso.

    Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sul difensore brasiliano in scadenza a giugno col PSG si è fiondata la Fiorentina di Rocco Commisso, deciso a far sognare i tifosi con un colpo simile a quello che un anno fa portò a Firenze Franck Ribery.

    Recentemente, Leonardo ha confermato che Thiago Silva e Cavani non giocheranno più a Parigi, anche se l’obiettivo è di tenerli entrambi fino ad agosto, quando ripartirà la Champions League con la Final Eight che vedrà protagonisti anche i campioni di Francia.

    Per Thiago Silva – 36 anni a settembre – sarebbe l’opportunità di tornare in Serie A per gli ultimi scampoli di carriera. Il popolo milanista, però, si aggrappa alle parole pronunciate ad aprile dal suo agente che apriva alla possibilità di rivedere il suo assistito a Milano. Sarà il tempo a fornirci tutte le risposte.