La grande notte di Lautaro e Lukaku: l’Inter vola in finale con la sua coppia-goal

    Una serata semplicemente perfetta per l’Inter di Antonio Conte, che demolisce lo Shakhtar Donetsk in semifinale di Europa League e stacca il pass per la finalissima, dove affronterà il temibile Siviglia. Serata da incorniciare per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che trascinano i nerazzurri con due goal a testa.

    Il centravanti argentino torna grande nell’appuntamento più importante dopo una seconda parte di stagione in ombra. Un post lockdown complicato per il classe ’97, distratto probabilmente dalle numerose voci di mercato sul Barcellona: il nativo di Bahia Blanca risponde con una doppietta da vero campione, le prime due firme in questa Europa League, per poi mandare in rete il compagno Lukaku.

    Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il grande protagonista della serata ha mostrato tutta la sua soddisfazione:

    Non poteva mancare il sigillo dello stesso Lukaku sul match che consacra il ritorno dell’Inter in una finale europea 10 anni dopo l’ultima volta: il belga sfrutta prima il comodo assist di Lautaro, poi si mette in proprio e tira fuori dal cilindro tutto il suo strapotere atletico con un micidiale allungo per la ‘manita’.

    Sono ben 33 le reti segnate dall’ex Manchester United alla sua prima stagione in nerazzurro tra campionato e coppe: è sempre più l’Inter di Lukaku e Lautaro, la coppia-goal fortemente voluta da Conte, una coppia che ora fa sognare i tifosi.