La Juventus guarda al futuro: anche i bianconeri sul gioiello Kaio Jorge

    Da sempre abilissima quando si tratta di fiondarsi su un giovane talento per anticipare la concorrenza, la Juventus ha individuato un altro gioiello sul quale poter puntare per il futuro: Kaio Jorge.

    Come riportato dal Corriere dello Sport, il club bianconero è tra i top club che già si sono mossi per quello che è considerato uno dei grandissimi prospetti sfornati da quell’inesauribile fucina che è il calcio brasiliano.

    Classe 2002, Kaio Jorge ha attirato su di se gli sguardi delle più importanti società del Vecchio Continente trascinando il suo Brasile a suon di goal alla conquista dell’ultimo Mondiale U17. Considerato già un centravanti estremamente completo, ha già fatto il suo esordio nella massima divisione brasiliana ed ora si appresta a vivere con il Santos la stagione della definitiva esplosione ad alti livelli.

    Il contratto che lo lega al suo club scadrà nel 2022 e al suo interno è stata inserita una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Una cifra troppo elevata forse al momento, ma intanto la Juventus segue il ragazzo e le relazioni pervenute sono state eccellenti. Ma non è tutto.

    Come riportato da Tuttosport, la Juventus ha posato il suo sguardo anche su un altro gioiello: Ryan Gravenberch. Cresciuto nell’Ajax, a 17 anni in questa stagione ha già disputato 7 partite di Eredivisie condite da due goal.

    Centrocampista dal fisico imponente, è seguito da Mino Raiola ed ha attirato su di se l’attenzione di molti. La prossima estate la Juventus potrebbe pensare di rinnovare in maniera decisa la sua linea di mediana e, oltre al sogno Pogba, uno dei grandi obiettivi potrebbe essere proprio il talento olandese.