La Juventus riparte: allenamenti individuali alla Continassa

    La Juventus scalda i motori in attesa di capire se il calcio italiano potrà ripartire a pieno regime: i giocatori bianconeri si stanno recando alla Continassa per svolgere le prime nuove sedute di allenamento individuale.

    Il primo a varcare i cancelli del centro sportivo bianconero questa mattina è stato il gallese Aaron Ramsey , già protagonista nell’ultima sfida Scudetto contro l’Inter prima della sospensione. Dopo i test medici effettuati al J Medical è tempo di tornare a correre sui campi della cittadella della Vecchia Signora.

    Tra oggi e domani sono attesi anche Pjanic, Cuadrado, Bentancur, Bernardeschi, Rugani, Chiellini, Bonucci, De Sciglio, Buffon e Pinsoglio per lo svolgimento delle sedute secondo i nuovi protocolli di sicurezza.

    Nella serata di ieri è tornato in Italia anche Cristiano Ronaldo, che dopo gli allenamenti casalinghi nella sua residenza di Madeira è atterrato nuovamente a Torino, dove dovrà osservare un periodo di isolamento pari a 14 giorni.

    Sono invece ancora diversi gli stranieri ancora all’estero, mentre Demiral è sempre alle prese con il pesante infortunio e Dybala resta ancora in attesa dell’ultimo tampone dopo aver contratto il Coronavirus. Soltanto successivamente, in caso di esito negativo, la Joya potrà raggiungere il resto della squadra.