La Juventus sta con Ronaldo, Paratici: “Meritava il Pallone d’Oro”

    Il direttore dell’area sportiva della Juventus Fabio Paratici nella giornata di ieri è stato insignito del premio di Piacentino Benemerito, assegnato dal Consiglio direttivo della famiglia Piasinteina.

    Il ds bianconero è un personaggio mosso dalla forza delle proprie idee e dalle convinzioni forti. L’ambizione di grandezza che ha sempre contraddistinto Fabio Paratici gli ha permesso di diventare un nome chiave della ‘Vecchia Signora’ e di realizzare l’idea folle di portare a Torino Cristiano Ronaldo. Proprio sul talento portoghese, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, si è espresso il ds juventino riprendendo le parole di Chiellini sul Pallone d’Oro.

    Paratici, in nome della Juventus, si è schierato al fianco di Cristiano Ronaldo nella diatriba scaturita dall’assegnazione degli ultimi due Palloni d’Oro. Una presa di posizione che rivela anche l’ambizione dei bianconeri di rivaleggiare con Real Madrid Barcellona anche dal punto di vista del peso politico. Quest’anno, però, bisogna lottare anche in Italia con una rivale forte: l’Inter del grande ex Antonio Conte.